Blog: http://Mari.ilcannocchiale.it

I' so' pazza...o paccia, vista la vicinanza della Leccese

  Continuerò a ripetere a vita che Statistica è il mio LIMITE. Limite scritto grande perchè veramente non ci capisco una mazza. Potrei seguire il corso "Impara il giapponese in una settimana" e superarlo a brillanti voti, ma non capire niente di Statistica.
Ma non ci scoraggiamo. Noi andiamo avanti fieri e con la testa alta. E non diciamo a nessuno come andrà l'esame per evitare l'inevitabile figura di merda.
Comunque se per favore qualcuno incrocia le dita per me, io lo ringrazierò a vita. Solo per il pensiero che ha avuto.

Tutto questo delirio statistico mi ha portato a fare la pazzia, anzi la scemenza, del mese: sono andata dal mio Amorino per 43 ore. Non ce la facevo più, avevo troppo bisogno di vedere la sua faccia scimmiosa e di stargli attaccata a mo di cozza. (una scimmia e una cozza??? Che immagine orripilante!!!) E così è stato...ma ti pare che dopo 738 giorni io sia ancora innamorata come i primi 7 giorni??
Inoltre mi ha annunciato che mi regalerà, per il compleanno, i Ray-Ban Wayfarer da vista...roba che quando lo indosso sono la sorella gemella di Frankie Hi-Energy. Speriamo solo sia vero..finchè non vedo non credo...

Pubblicato il 12/6/2008 alle 13.40 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web